Wednesday, April 3, 2013

Tomorrow's Good--Italian Share

Avete mai avuto un giorno in cui non hai fatto tutto quello che aveva previsto di fare?

Oggi è stata una giornata del genere per me. In un primo momento, mi sentivo un po 'in colpa per questo, ma poi quando ho pensato a come la mia settimana vola di solito, ho capito che spesso non hanno la possibilità di "non fare nulla" ogni giorno.

Ho guardato le cose che dovevo fare e realizzato niente era urgente, potevo fare tutto un'altra volta. Il problema sono io pianificare tutto. Ho scadenze - auto-imposte scadenze - ma le scadenze lo stesso. Quando non riesco a fare le cose con le mie scadenze, tendo ad avere un po 'frustrato. Non oggi. Ho deciso, domani va bene. Posso ancora fare tutto prima della fine della settimana, devo solo regolare il mio tempo e delle attività.

Quindi, se non ha ottenuto tutto quello che fa oggi, a meno che non era urgente, non ti preoccupare e non mi sento in colpa. Tutti hanno bisogno di riposare la mente, il corpo e lo spirito e, quando arriva domani - è tutto buono!

Signore, se si ritarda il ritorno - va tutto bene, se non - che è ancora meglio!

No comments:

Post a Comment